attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

FOTO – Volare Volley prepara le nuova stagione nel Summer Camp a Castelnovo ne’ Monti

Passata ormai in archivio la scorsa stagione sportiva – culminata con la promozione in serie C femminile della prima squadra – per il Volare Volley di Arenzano è già tempo di preparazione in vista della ripresa della attività agonistica.
E così sabato scorso 6 luglio per 35 ragazze della società arenzanese è iniziata l’esperienza del Summer Volley Camp 2024 ai 700 metri di Castelnovo ne’ Monti, “capitale” dell’appennino reggiano; una settimana di specializzazione con istruttori Fipav di 2° grado e lo staff tecnico della squadra di Serie C Femminile per migliorare tecnica e tattica in previsione della prossima stagione.
Saranno giornate di lavoro intenso in palestra per le giovani under 12, under 13 e under 14, agli ordini di Marina Grasso e Federico Savoldelli, tecnici della formazione di Serie C, e di Viola Berrino e Anna Sotti, istruttori Fipav, con la supervisione del direttore sportivo Gianfranco Tamburini.
Ma terminati gli allenamenti ci sarà anche spazio per lo svago ed il divertimento, sia a Castelnuovo che nel bellissimo territorio circostante, immerso nel cuore dell’appennino reggiano. Magari con una gita alla Pietra di Bismantova sul pulmino messo gentilmente a disposizione per questo Summer Camp dal Circolo Velico Arenzano.