attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

La Liguria si piega al Circolo Velico Arenzano

del Circolo Velico Arenzano “Luigi Sirombra”

Un successo continuo nelle ultime tappe del Campionato Ligure per i nostri atleti che, pur alternandosi, non mancano mai il podio da mesi!

Ma alla Mistral Cup di Andora è stata magia: 90 barche sulla linea di partenza, compresi alcuni forti equipaggi dei laghi. Abbiamo assistito alla lotta dei nostri ragazzi ai vertici di entrambe le categorie, che si è conclusa con la strepitosa vittoria del trofeo del nostro Gianmarco 2019.

Nei cadetti invece sfiora il sogno Giancarlo (per tutti Mimmetto) che, per un solo punto nell’ultima prova, chiude secondo assoluto ma primo dell’annata 2010!

Anche gli altri ragazzi presenti (Antonio, Federico, Iacopo, William) si sono difesi egregiamente, anche se per qualche errore e un po’ di sfortuna questa volta il podio non è stato loro.

La dimostrazione è che il Circolo Velico Arenzano vince il trofeo di Miglior Squadra Partecipante per i risultati medi di tutti i ragazzi! Questo è il risultato che più soddisfa lo staff e che ci fa capire che la strada che si sta percorrendo è quella giusta!

Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi, gli istruttori e tutti i sostenitori che portano in giro il nostro nome!