attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

VIDEO & FOTO – Grande successo per “Omaggio a Fabrizio De Andrè. Napo incontra AMA”.

Grande successo di pubblico e di critica per il concerto organizzato venerdì scorso 12 aprile  presso il salone delle Opere Parrocchiali di Arenzano da AMA Accademia Musicale di Arenzano nell’ambito de “I Venerdì Musicali di AMA”.
Alberto NAPO Napolitano, noto interprete del grande Fabrizio De André, accompagnato dai docenti dell’Accademia, ha omaggiato Faber con una carrellata di 20 brani del suo vasto repertorio in un evento che ha incollato per oltre due ore il numeroso pubblico di appassionati e cultori del cantautore genovese, che ha tributato più di una standing ovation alle esecuzioni di NAPO.

Questo evento cade nell’anno del 25° della scomparsa di Fabrizio che vedrà Arenzano protagonista di un altro importante appuntamento musicale in suo ricordo la sera dell’8 agosto al parco comunale di Villa Figoli. In quella occasione sarà la PFM (Premiata Forneria Marconi) ad esibirsi sul palco delle serate dell’estate arenzanese, come sempre organizzate dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Manifestazioni.