attentiaqueidueemmepiemmepigaggero
attentiaqueidueemmepiemmepigaggero

VIDEO – Volley, la Under 16 Volare rossa perde ma vola sulle ali dell’entusiasmo

Partita infrasettimanale di campionato ieri per le ragazze della Under 16 rossa del Volare Volley che hanno perso – pur battendosi gagliardamente – contro la forte squadra del Wonder Volley. Nonostante la netta sconfitta – che comunque non pregiudica l’ottima classifica – le ragazze sorridono e si congratulano l’una con l’altra. La loro determinazione e il loro spirito di squadra sono stati evidenti durante tutto il gioco, e anche se non hanno vinto, sono comunque orgogliose del loro sforzo.

Le pavoncine guidate da Barbara Rotterdam e Manuela Salsi sono infatti in costante crescita tecnica e caratteriale dimostrandosi ogni giorno di più forti e coese e questa sconfitta non le ha scoraggiate. Pur perdendo 3-0 si sono battute con gli occhi da tigre e hanno fatto vedere un bel gioco. Nel secondo parziale hanno lottato letteralmente con i denti, portandosi più volte in vantaggio e cedendo solamente 27-29. Questo stop le renderà ancora più determinate a lavorare sodo e migliorare per le prossime partite. La loro passione per il volley e l’amore per la squadra le spingono ad andare oltre la sconfitta e a guardare avanti con grinta.
E la squadra biancorossa ha comunque festeggiato la bella prestazione con una foto “zero punti” e con il proprio allegrissimo balletto.

Queste ragazze sono un esempio per tutti noi di come si possa essere felici e appagati anche quando le cose non vanno come vorremmo. La loro determinazione e il loro spirito di squadra sono ciò che le rende vincenti, al dilà del punteggio sul campo.