attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Capannoni di Voltri, con CogoValle e Colombo Volley la pallavolo è nuovamente di casa.

La storica struttura dei Capannoni di Voltri, ex Ansaldo, pulsa di nuovo a pieno ritmo dopo un periodo in cui la parte riservata al volley era rimasta purtroppo inutilizzata.
Ma dallo scorso mese di settembre – grazie a Colombo Volley ed al CogoValle che l’hanno ottenuta in gestione rispondendo al bando del Comune – la pallavolo è ritornata nella sua casa voltrese, animando il capannone a pieno ritmo.

E domani – sabato 18 – è in programma una grande giornata di pallavolo di serie C, che vedrà in campo la formazione maschile del Colombo Volley e femminile del CogoValle.

Ad aprire le danze alle ore 18 saranno i ragazzi di Elvio Ferrari, che affronteranno alle ore 18 il Volley Colombiera Sarzana Project, decisi a riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro il CUS Genova e a raccogliere i primi punti per muovere la classifica.
A seguire alle ore 21 sarà il turno delle ragazze del CogoValle (la azzeccata joint venture sportiva tra Cogoleto Volley e Pallavolo Vallestura) che se la vedranno con il Vasco Lanfranchi di Diano Marina. Per loro l’obiettivo è stare col fiato sul collo alla capoclassifica Celle Varazze, cercando magari di rosicchiare un punticino.

Due partite da giocare col coltello tra i denti e con il cuore a mille. Spettacolo assicurato per tifosi e appassionati.