attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Cogoleto, seminario “Mindfullness e dialogo con l’inconscio: percorsi di consapevolezza e liberazione”

Venerdì 10 maggio alle 21 presso il Club Velico di Cogoleto si terrà l’incontro “Mindfulness e dialogo con l’inconscio: percorsi di consapevolezza e liberazione”, presentato dall’Associazione Culturale Cogoleto Otto con la collaborazione del Club Velico Cogoleto.
 
Il seminario trasformativo sarà a cura di Walter Galiussi, esperto di ipnosi e comunicazione non verbale, nonché personal trainer dedicato al benessere olistico.
Questo evento esplorerà le sinergie tra la pratica della mindfulness e il dialogo con l’inconscio, illustrando come queste possano essere integrate per arricchire la nostra vita quotidiana e promuovere una profonda trasformazione personale.
 
Il seminario svilupperà più temi: si partirà dall’introduzione ai Principi della Mindfulness per scoprire come la consapevolezza del momento presente può migliorare la salute mentale e fisica.
Seguirà “Il potere del dialogo con l’inconscio” per approfondire come comunicare con la parte più nascosta della mente per risolvere conflitti interni e superare traumi passati.
Poi si passerà all’integrazione delle pratiche per imparare come la mindfulness può facilitare un dialogo più profondo con l’inconscio, conducendo a una maggiore autocomprensione e autenticità.
Si procederà con tecniche ed esercizi pratici partecipando ad esercizi guidati che combinano mindfulness e tecniche di dialogo con l’inconscio, progettati per essere utilizzati nella routine quotidiana.
Infine Q&A e Meditazione Guidata: una sessione di domande e risposte e una meditazione guidata, offrendo una dimostrazione pratica di questa potente combinazione di tecniche.
 
 

The event is finished.

Data

10 Maggio 2024
Expired!

Ora

21:00 - 23:30