attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Torna “Cogoleto in Fiore” tra voli in mongolfiera, arrampicate, mercatini e tanto altro

Dal 19 aprile al 5 maggio per il secondo anno consecutivo torna “Cogoleto in Fiore”, con un nutrito calendario di eventi, decorazioni floreali e musica. 
 
Dal volo in mongolfiera alla parete di arrampicata, dalla falconeria al bike trial, in una Cogoleto trasformata in un grande giardino con installazioni di decorazioni floreali ed elementi artistici tra mercatino di piante e fiori e mostre di pittura en plein air.
 
Si inizia sabato 20 aprile con “Benvenuta Primavera!” e sarà possibile volare in mongolfiera dalla spiaggia adiacente al Molo Speca per un’ora dalle 9 del mattino e per due ore al pomeriggio (gli orari sono indicativi perchè dipendenti dalle condizioni del vento). I bambini devono essere accompagnati da un adulto e l’altezza minima richiesta per salire a bordo è di 1,10m.
Al Molo Speca per gli amanti dell’arrampicata dalle 9,30 ci sarà la parete attrezzata a cura del CAI Arenzano. Dalle 15 intrattenimento e focaccette a cura della Confraternita di San Lorenzo, mentre dalle 16 si potrà partecipare ai corsi di Urban Art a cura di Sic.
 
Per tutta la giornata ci saranno per le vie del centro il mercatino di piante e fiori, mostre di pittura en plein air e l’esposizione “La primavera vista dai bambini” con quadri realizzati dai bambini delle scuole d’infanzia comunali. 
 
 
 
 
 
 
 

The event is finished.

Data

20 Aprile 2024
Expired!

Ora

All Day