attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Varazze, “Tutte le direzioni” storie e canzoni al volante con la Compagnia La Pozzanghera

Giovedì 11 luglio alle 21,30 al Giardino delle Boschine di Varazze, la Compagnia La Pozzanghera presenta “Tutte le direzioni”, storie e canzoni al volante. Testo e regia di L. Giannuzzi, musiche a cura di L. Marmorato e M. Pittaluga.

In scena gli attori Domenico Baldini, Roberta De Donatis, Bruno Demartini, Francesco M. Giacobbe, Lorenzo marmorato, Martina Pittaluga.

Lo spettacolo è un viaggio immaginario di 6 persone, amici, sconosciuti, parenti, conoscenti attraverso le loro esperienze di viaggio in auto; viaggi, code, rotonde, traffico, pulitori di vetri, bla bla car; parole, note, riso, pianto; tutto scorre come i kilometri o il tempo che si passa in macchina; quel carro che si muove senza trazione animale che ci accompagna dagli anni cinquanta in poi e che presto diventerà elettrica e non farà più quel familiare rumore, ma continuerà ad essere la nostra casa su ruote, a raccontare tanto di ognuno di noi e ad accompagnarci in tante esperienze della nostra vita.

La Compagnia Teatrale La Pozzanghera, nata nel 1988 da un gruppo di amici con la folle idea di abbinare sport e spettacolo, deve il suo nome a un momento di totale assenza di inventiva. Tuttavia, nel corso degli anni, il nome “Pozzanghera” ha assunto un significato simbolico, rappresentando un microcosmo di identità diverse che insieme cresce e brulica di attività.

L’evento fa parte della rassegna “Teatro in Giardino… e non solo” organizzata dal gruppo teatrale Don Bosco di Varazze.

The event is finished.

Data

11 Luglio 2024
Expired!

Ora

21:30 - 23:30