attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

FOTO – CSSF Cogoleto, premiati in Comune gli atleti per gli ottimi risultati raggiunti

Ieri, nella la Sala Consiliare del Comune di Cogoleto, il Sindaco Paolo Bruzzone e l’Assessore allo Sport Alberto Corradi hanno premiato, per i risultati sportivi raggiunti, gli atleti delle diverse Sezioni del CFFS COGOLETO.

Ecco l’elenco degli atleti premiati suddivisi per Sezione di appartenenza:

VOLLEY:
 – MARIA STELLA ARMANDO CLASSE 2007: atleta del CogoValle, oggi gioca per Club Play Asti; l’estate scorsa, dopo essere stata scelta per il raduno collegiale della Nazionale U16, è stata convocata nella Nazionale U16 per il Torneo internazionale delle 8 Nazioni.
SQUADRA U14: Campionesse Regionali e finaliste Nazionali.

CALCIO
LORENZO PERRONE CLASSE 2015:, giovanissimo atleta del Città di Cogoleto Calcio, è stato chiamato ad allenarsi nelle giovanili del Genoa.

ATLETICA
GINEVRA CARLONI CLASSE 2006 (velocista) e ARIANNA TAGLIAFICO CLASSE 2005 (mezzofondo veloce). Cresciute nel CFFSD Cogoleto Atletica, dove ancora si allenano, oggi gareggiano anche per Atletica Arcobaleno Savona società con cui hanno vinto la medaglia d’oro nella Staffetta 4×400 mt Finale B Nazionale dei Campionati di Società.
CHIARA PUDDU CLASSE 2005 (mezzofondista): si allena a Cogoleto e gareggia anche per Atletica Arcobaleno Savona; domenica scorsa si è classificata prima nella cat. Allieve nella 10 km di Monaco.

GINNASTICA
MARTINA CAPITELLI CLASSE 2010 e AURORA MICHELIS CLASSE 2012: giovani promesse, che lavorano insieme da meno di un anno, alla loro prima esperienza in duo hanno vinto il bronzo ai Campionati Nazionali FGI di Acrobatica Cat. Allieve L2 Silver
AZZURRA RONDONI CLASSE 2003, SOFIA BARONE CLASSE 2006, ILARIA IMPARATO CLASSE 2006 e GIORGIA CASELLA CLASSE 2009: con il quartetto punti 9 Senior hanno vinto il Campionato Regionale UISP e hanno conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Nazionali UISP di Acrobatica Combinazioni.

BASKET
GIORGIA GORINI CLASSE 2007: cresciuta nel Cogoleto Basket, oggi gioca per la Società Basket Costa con cui ha conquistato il terzo posto alle Finali Nazionali U15 e il secondo posto alle Finali Nazionali U17; ad aprile è stata convocata per il Raduno di Chianciano con la Nazionale U15 e a fine mese parteciperà della Nazionale U16.
SQUADRA U19: Semifinalista in Campionato.

Complimenti a tutti gli atleti!