attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Tennistavolo Don Bosco, in Val Lerone parte il primo campionato regionale “Ping Pong for UNICEF”

Il Tennistavolo Don Bosco Varazze partecipa alla organizzazione del primo campionato regionale di ping pong con finalità solidaristica a favore dell’ UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia.

La manifestazione – che si svolge sotto l’egida del Comitato Regionale Unicef Liguria, con il patrocinio della Giunta Regionale Liguria, della Assemblea Legislativa Regione Liguria, del CONI Liguria e della FITet Liguria, oltre che del Comune di Varazze – si articola in quattro fasi provinciali di qualificazione. Il TT Varazze ospiterà giovedì 15 settembre alle ore 18 la fase “savonese” nella sua nuovissima sede di Arenzano in via Val Lerone 21, in zona baricentrica tra Arenzano e Cogoleto. La fase regionale si svolgerà a Genova il prossimo 30 settembre presso il TT Genova.

La partecipazione è aperta a tutti, tesserati ed amatori, uomini e donne di ogni età, senza alcuna limitazione territoriale, sono quindi accolti a braccia aperte anche tutti gli appassionati di Arenzano e Cogoleto (… e dintorni) che vorranno cimentarsi in questa bella iniziativa. Ovviamente amatori e tesserati giocheranno in gironi separati; l’unica cosa che accomunerà tutti sarà il costo di iscrizione di 8 euro, dei quali 3 saranno devoluti a favore dell’UNICEF.

L’invito è dunque a tutti, piccoli e grandi appassionati di questo simpatico e divertente sport a partecipare nella nuova “Sharks tank” di Val Lerone a questo primo campionato di Ping Pong for UNICEF !