attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Tennistavolo, per il TT don Bosco primo impegno in chiaroscuro nel concentramento di Toirano

Ripartita ieri – dopo la sospensione per le festività di fine anno – la stagione sportiva del Tennistavolo don Bosco di Varazze.

Il primo impegno è toccato alla squadra maschile di serie C Master Cloud 3, impegnata nel concentramento di Toirano, dove si sono disputati – nel palazzetto Aldo Moro – più incontri nella stessa giornata.

A partire dalle 10 del mattino gli atleti del don bosco Varazze hanno affrontato dapprima il Vallecrosia e poi – nello scontro decisivo per la vetta della classifica e per potersi giocare la promozione la serie B – i padroni di casa del TT Toirano A.
La doppia vittoria era perciò d’obbligo. Ma mentre è stata buona la prima contro il Vallecrosia, con un netto 3 a 0 con le vittorie di Luca Lavoratti e Giulio De Gregorio in singolo e con il doppio di Fabrizio Lattaro e Luca Lavoratti, è poi arrivata la cocente sconfitta contro il Toirano A per 3 a 1 con l’unico punto ottenuto da Marco Cristalli.

Sarà dunque la squadra Toirano A – con due giornate ancora da disputare  – la probabile vincitrice del campionato, candidata quindi a giocarsi la promozione in serie B.

Peccato, l’occasione era importante, ma più importante ancora è l’impegno e la determinazione che sono un esempio costante per i più giovani. Never give up!