attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Volare Volley Arenzano avanti tutta. Battuta per 3-1 la Graglia Group di Arma di Taggia

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze di Mauro Pastorino. Dopo il netto 3-0 inflitto alla Lega Pallavolo Sanremo nella prima giornata del campionato di serie D girone A, arriva anche il secondo centro contro il sestetto di Arma di Taggia con i parziali 25-14 23-25 25-12 25-19. Prima del match un minuto di silenzio per ricordare Tiziano Chierotti , il militare morto in un conflitto a fuoco nel distretto di Bakwa – in Afghanistan – originario di Arma di Taggia.

Le ragazze di Pastorino mantengono sempre il controllo sul match dimostrando maggior concentrazione e una miglior capacità di gestire i momenti di difficoltà rispetto alle avversarie.  Il primo set vola via rapidamente con un implacabile 25-14. Il secondo parziale è di tutt’altro stampo, Arma di Taggia si sveglia, la percentuale in attacco si alza, la difesa tiene molti più palloni e il set si trasforma in una vera e propria battaglia conclusa solo sul finale a favore delle ospiti  per 23-25.

Nel cambio campo mister Pastorino scuote il gruppo che, con uno scatto d’orgoglio e rabbia, conquista facilmente il terzo set con un eloquente 25-12 e nel quarto e ultimo parziale, al termine di una frazione giocata punto a punto porta a casa la vittoria con il risultato di 25-19.