attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Cogoleto, “La Nocciola in barca” per la festa dei 70 anni di attività

Domenica prossima 14 luglio – nell’ambito dei festeggiamenti per i 70 anni di attività della associazione di pesca sportiva “La Nocciola” di Cogoleto – le barche del sodalizio usciranno in mare in un momento che unirà festa e ricordo.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Croce Rossa di Cogoleto e con il patrocinio di Regione Liguria e del Comune di Cogoleto, è intitolato “La Nocciola IN BARCA”

Alle ore 9 le imbarcazioni prenderanno in mare addobbate a festa e si esibiranno in un carosello nello specchio acqueo antistante la spiaggia della La Nocciola.

Indicativamente alle ore 10/10,30 sarà la volta della Croce Rossa di Cogoleto che darà prova di una dimostrazione di salvataggio in mare, con un figurante che sarà recuperato e  portato a riva, dove sarà simulato il massaggio cardiaco a mano e con il DAE.

L’evento – che si svolgerà sulla spiaggia e nello spazio acqueo antistante la sede della società in Lungomare Bianchi 3 (di fronte a piazza Raimondi) – si concluderà entro le ore 12.