VIDEO – Arenzano, Giornata Missionaria “virtuale” con tanti giochi, canti, balli, quiz e l’appuntamento con pane e Nutella

Nel rispetto delle disposizioni per contrastare la diffusione del coronavirus, la Giornata Missionaria del Santuario del Gesù Bambino di Praga che si svolge ad Arenzano quest’anno sarà… virtuale.

L’appuntamento è domenica 10 maggio e ognuno potrà partecipare da casa. Certo, sarà una festa in modalità “smart” ma non preoccupatevi: è sempre previsto il ghiotto appuntamento con pane e Nutella (seppur da casa), e poi tanti giochi, canti, balli, quiz interattivi, e tanti momenti divulgativi collegati in videoconferenza per conoscere e parlare con i Missionari che lavorano ogni giorno in Centrafrica. Sempre con una parola d’ordine: divertirsi, perché lo scopo è proprio quello di regalare una domenica di gioia e di solidarietà, perché verranno raccolti fondi per il liceo di Bozoum.

Sul canale YouTube di Amicizia Missionaria sarà possibile scoprire le attività che verranno proposte e come fare per partecipare.