attentiaqueidueemmepiemmepi
attentiaqueidueemmepiemmepi

Calcio, nasce il Celle Varazze FBC, giocherà in Promozione

A valle dell’ok definitivo da parte della FIGC è stata sancita ufficialmente nei giorni scorsi, con la firma davanti al Notaio D’Amore di Cogoleto, la nascita della società calcistica Celle Varazze FBC, risultato della fusione tra il Celle Riviera Calcio ed il Varazze Don Bosco.

La presentazione ufficiale è avvenuta ieri in serata da parte della nuova dirigenza che ha evidenziato come questa operazione sia nata proprio per valorizzare le sinergie tra i due club, che si trovavano – tra l’altro  – a condividere lo stesso impianto sportivo. Primo obiettivo la valorizzazione del settore giovanile con un occhio di particolare riguardo all’innesto delle giovani leve in prima squadra. Particolarmente significativo, al proposito, il fatto che il vice allenatore della prima squadra sia anche responsabile del settore giovanile 

Presentato anche il nuovo stemma ufficiale dei biancoblù – questi i colori del nuovo sodalizio – in cui una grande V (che richiama Varazze) viene sormontata dalla civetta “ereditata” dallo stemma del Celle.
In panchina Mister Luca Monteforte, ex del Ligorna 1922. 

Grande entusiasmo e voglia di partire con la nuova stagione sportiva con la certezza di vedere il Celle Varazze FBC grande protagonista del campionato di Promozione.

Ecco le principali “caselle” del nuovo organigramma:
Presidente: Umberto Camogli;
Vice Presidente: Alberto Pescetto;
Direttore Generale: Stefania Villa;
Direttore sportivo: Andrea D’Addezio;
Responsabile comunicazione: Marco Beltrame.

Staff tecnico prima squadra:
Allenatore: Luca Monteforte;
Vice allenatore e responsabile settore giovanile: Emanuele Cola